UADA: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 09/04/2020

Gli UADA hanno terminato le registrazioni e il mixaggio del loro nuovo album. Il terzo disco della black metal band americana è ora in fase di mastering.

Si attendono i dettagli.

La band ha dovuto recentemente posticipare a date da destinarsi il tour europeo, compresa la data italia originariamente prevista per il 21 aprile 2020 al Revolver di San Donà di Piave (VE).

STUDIO UPDATE: Today marks the final day of the third month and with the clattering and breaking of bones (used for…

Gepostet von UADA am Dienstag, 31. März 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.