UDINE ROCK NIGHTS: concerti con SKID ROW, membri di AC/DC e TOTO

Pubblicato il 04/09/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Nasce una nuova rassegna musicale in Friuli Venezia Giulia, si chiama UDINE ROCK NIGHTS, prevede 3 concerti tra fine settembre e inizio dicembre con tre firme del rock mondiale:

  • venerdì 20 settembre 2013 al Teatro Palamostre di Udine – CHRIS SLADE plays AC/DC – concerto inserito anche nel programma di “Note Nuove”
  • giovedì 31 ottobre 2013 al Teatro Palamostre di Udine – SIMON PHILLIPS from Toto feat. Andy Timmons, Steve Weingart, Ernest Tibbs – concerto inserito anche nel programma di “Note Nuove”
  • venerdì 1 dicembre 2013 al Pala Cus di Udine – SKID ROW

 

I biglietti per i tre nuovi concerti saranno in vendita a partire da mercoledì 4 settembre sul circuito Ticketone, sul sito euritmica.it e a Udine al Pub Black Stuff in via Gorghi, all’Angolo della Musica in via Aquileia e nella sede dell’Associazione Culturale Euritmica in via Percoto.

 

UDINE ROCK NIGHTS bozza artwork

PROSSIMI CONCERTI

12 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.