UDO DIRKSCHNEIDER: “Non ho alcuna intenzione di ritirarmi”

Pubblicato il 10/11/2021

Artista: U.D.O. | Fotografo: Salvatore Marando | Data: 03 aprile 2019 | Venue: Orion Live Club | Città: Roma

 

Udo Dirkschneider, sessantanovenne frontman degli U.D.O. ed ex ACCEPT, ha dichiarato quanto segue a Dead Rethoric circa la sua carriera:

“Io mi diverto ancora e grazie a Dio sono stato abbastanza impegnato durante la pandemia. Ho lavorato molto. Ho fatto l’album ‘We Are One‘ con l’orchestra, il live album in Bulgaria, l’EP dei DIRKSCHNEIDER & THE OLD GANG e l’album ‘Game Over‘ degli U.D.O.. Parecchi mi chiedono quando ho intenzione di ritirarmi ma non è cosa che mi riguarda. Fino a quando la mia voce è in forma e riesco ad andare in tour in tutto il mondo, non ho motivo di fermarmi”.

L’ultimo album degli U.D.O., intitolato “Game Over“, è uscito il 22 ottobre 2021 per AFM Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.