UFO: aggiornamenti sulle condizioni di salute di Phil Mogg

Pubblicato il 16/10/2022

Axciter rtista: UFO | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

Il cantante degli UFO, Phil Mogg, è in via di guarigione dopo l’infarto di due mesi fa e che lo ha costretto ad un intervento urgente di angioplastica e impianto di stent coronarici.

Mogg ha diffuso il seguente aggiornamento:

“Sono in via di guarigione, il che comporta non fare molto e mangiare quello che mi danno loro. Andrò il prossimo mese a fare un controllo e ho ancora qualche parte vocale da cantare in studio. Dita incrociate. Forse potrei tenere un concerto con la nuova band Stent Club… chi lo sa?”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.