UFO: annunciano l’ultimo concerto

Pubblicato il 03/09/2021

Gli UFO hanno annunciato che nel corso dell’estate 2022 terranno il loro tour d’addio.

Mentre si attendono le date del tour, la band rende noto che l’ultimo show è previsto per il 29 ottobre 2022 ad Atene, in Grecia.

Il cantante Phil Mogg dichiara:

“Dopo così tanti anni di grandi e fantastiche esperienze, tanti bei ricordi, oltre ad alcuni momenti difficili, naturalmente, sarà un degno finale, per dire addio ai fan di persona. So che ci saranno sicuramente alcuni momenti molto emozionanti da entrambe le parti.”

http://ufo-music.info

Pubblicato da UFO su Venerdì 3 settembre 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.