UFO: è morto l’ex chitarrista Paul Chapman

Pubblicato il 10/06/2020

Paul Chapman, ex chitarrista e bassista di UFO e WAYSTED, è morto all’età di 66 anni. A darne notizia è stato il figlio via Facebook.

Chapman ha suonato negli UFO dal 1974 al 1975 e dal 1978 al 1983 ed è presente sugli album in studio “No Place To Run” (1980), “The Wild, The Willing And The Innocent” (1981), “Mechanix” (1982) e “Making Contact“.

Dopo la sua uscita dagli UFO, entrò nei WAYSTED di Pete Way, con i quali registrò gli album “The Good The Bad The Waysted” e “Save Your Prayers” e successivamente il disco di reunion “Back From The Dead“.

It is with a heavy heart writing this, today is my dads 66th birthday. He passed away earlier this afternoon. He was a…

Gepostet von Paul Chapman am Dienstag, 9. Juni 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.