UFO: Phil Mogg lascerà dopo il prossimo tour

Pubblicato il 29/05/2018

Il settantenne cantante degli UFO, Phil Mogg, ha annunciato che si ritirerà dopo il tour che la band terrà tra 2018 e 2019 per i 50 anni di attività del gruppo:

“E’ una decisione che ho preso dopo molto tempo che ci pensavo. Avevo considerato anche di lasciare dopo gli ultimi due tour degli UFO. Non voglio chiamarlo tour d’addio, perchè odio quella parola, ma il prossimo sarà l’ultimo in cui canterò con la band. Nel 2018 il gruppo compie 50 anni di attività e mi sembra un buon momento per abbandonare. Terremo un ultimo tour in Regno Unito e alcuni show in altre città con le quali la band ha una forte connessione. Il tour fuori dal Regno Unito invece non sarà molto lungo”.

Al momento non è noto se la band proseguirà o se, più probabilmente, terminerà la propria attività.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.