UFO, WAYSTED: Pete Way colpito da infarto

Pubblicato il 14/08/2016

L’ex bassista di UFO e attuale WAYSTED, Pete Way, è stato colpito da un attacco cardiaco mentre si trovava in Germania per affari. Al momento è in ospedale e sottoposto a terapia post infarto e per un embolo polmonare.

Nel 2014 era guarito da un tumore alla prostata diagnosticatogli l’anno precedente. E’ anche da molti anni affetto da epatite.

 

ufo - pete way - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.