UFOMAMMUT e HATE & MERDA: una data a Bologna

Pubblicato il 17/01/2018

Comunicato stampa:

MartianArt e Alchemica Music Club presentano
#cronachemarziane2018
con

UFOMAMMUT e HATE & MERDA

Dopo il successo della data di dicembre 2015 a Bologna, dove non passavano da 15 lunghi anni, a distanza di 3 anni ritornano sotto le torri gli ambasciatori Piemontesi dell’heavy psych Italiano. Lo storico trio sludge metal, riconosciuto in tutto il mondo come la formazione Italiana più influente del genere e una delle più conosciute nel panorama internazionale, affronterà un nuovo tour Europeo per continuare a presentare il nuovo disco. Pionieri di uno stile unico e segnato da ben 20 anni di carriera, un contratto con l’etichetta “Neurot Recordings” dei NEUROSIS e tour e partecipazioni ai più grossi festival in tutto il mondo. Dopo l’uscita recente del loro ottavo album “8” ad ottobre 2017, è tempo per loro di tornare a far tremare i muri della penisola.

Ad accompagnarli un duo che in pochi anni ha già saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama internazionale, arrivando a partecipare a festival a 5 stelle come il Pukkelpop. Classe e stile da vendere, parole pesanti come macigni e urla lancinanti, sorretti da una tempesta di sludge metal che distrugge tutto e tutti. Signore e Signori, direttamente dalla capitale del male, gli HATE & MERDA.

Venerdì 6 aprile 2018
Dalle ore 21.30
Alchemica Music Club, Via dei lapidari 8b, Bologna.
Ingresso euro 15 con tessera Acsi
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1747026652008415/
Per info martianartmilano@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.