UFOMAMMUT: i dettagli del nuovo album “Fenice”, il primo singolo “Psychostasia”

Pubblicato il 16/03/2022

Gli UFOMAMMUT pubblicano oggi “Psychostasia”, primo singolo estratto dal loro nono album in studio “Fenice”, in uscita il 6 maggio via Neurot Recordings e Supernatural Cat.

Ascolta qui il singolo:

Urlo commenta:

“Penso che abbiamo perso la nostra spontaneità, album dopo album. Abbiamo cercato di creare canzoni e dischi sempre più complicati e a un certo punto abbiamo finito col ripeterci. Con ‘Fenice‘ siamo pronti a ripartire da zero. Non abbiamo più un passato e quindi vogliamo solo rinascere e risorgere dalle ceneri..”

Fenice” sarà disponibile in formato CD ed LP via Neurot Recordings, e in edizione LP limitata a 666 copie via Supernatural Cat.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Duat
2. Kepherer
3. Psychostasia 
4. Metamorphoenix
5. Pyramind
6. Empyros

UFOMAMMUT line up:

Poia – Guitars and Fxs
Urlo – Bass, Vocals, Fxs and Synths
Levre – Drums & Fxs
Ciccio – Sound lord

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.