UFOMAMMUT: anteprima del live video di “Mars” e date del tour europeo 2019

Pubblicato il 09/07/2019

In attesa dell’uscita di XX, box commemorativo del ventesimo anniversario della band, il trio italiano UFOMAMMUT ha pubblicato un’anteprima del video per il brano “Mars” su Echoes And Dust. Il video di “Mars” di Stefano Tocci è stato ripreso durante il tour primaverile, quando la band ha presentato e registrato la performance live di XX che sarà pubblicata come parte del box set a settembre. La band ha spiegato:

“In primavera ci siamo concentrati sull’organizzazione del nostro live impostandolo sulla registrazione di XX, un set acustico di sei canzoni rivistate dei nostri vent’anni di carriera. Sul palco Urlo ha deciso di suonare il sintetizzatore, Poia la chitarra acustica e Vita ha intrapreso un approccio diverso con la batteria. La reazione del pubblico ci ha reso orgogliosi e felici di quello che stavamo facendo. XX è la testimonianza di questo piccolo tour e del calore che la gente ci ha dimostrato in questo nostro nuovo approccio alla musica. XX è qualcosa di magico, qualcosa di diverso e unico per noi.”

Il cofanetto XX uscirà il 9 settembre via Supernatural Cat Records degli UFOMAMMUT. Sul nuovo webshop della band potete effettuare i pre-ordini e trovare tanti prodotti esclusivi. Il suono è stato mixato da Stefano Tocci presso Ampire Studio e masterizzato da Luca Piazza presso Zen Garden Studio.

Di seguito le date del tour europeo l’anteprima del video di “Mars

11 luglio Ostia Antica – Roma, IT w/ Neurosis, Yob
12 luglio Carroponte – Milano, IT w/ Neurosis, Yob
04 agosto East Edge Festival – Solkan, SI
18 agosto Motocultor Festival – Saint Nolff, FR
11 settembre Aglomerat – Moscow, RU
12 settembre MOD – St. Petersburg, RU
26 settembre Le Fil – Saint Etienne, FR
27 settembre Petit Bain – Paris, FR
28 settembre The Garage – London, UK
29 settembre Magasin 4 – Brussels, BE
30 settembre Melkweg – Amsterdam, NL
02 ottobre Vega – Copenhagen, DK
03 ottobre Sticky Fingers – Göteborg, SE
04 ottobre Høstsabbat – Oslo, NO
05 ottobre Plan B Clubshow – Malmö, SE
06 ottobre Debaser – Stockholm, SE
08 ottobre On The Rocks – Helsinki, FI
09 ottobre Von Krahl – Tallinn, ES
10 ottobre Melna Piektdiena – Riga, LV
11 ottobre Narauti – Vilnius, LT
12 ottobre Hydrozagadka – Warsaw, PL
13 ottobre Zet Pe Te – Krakow, PL
15 ottobre Rockhouse – Salzburg, AT
16 ottobre Mochvara – Zagreb, HR

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.