UFOMAMMUT: il “Magickal Mastery Tour” passa anche da Firenze

Pubblicato il 26/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:
Etrurian Legion Promotion, in collaborazione con Cycle Club, è orgogliosa di presentare la data di Firenze di una delle più grandi band italiane di doom rock psichedelico: per i 15 anni di attività, infatti, gli UFOMAMMUT sono usciti con un DVD dal titolo”XV” contenente tutta la potenza che il gruppo da sempre sprigiona durante i loro concerti, celebrando questa primo live album con alcune date di supporto, tra cui appunto quella del 29 Novembre a Calenzano (Fi).
Ad aprire, dopo due anni dall’acclamato full-length “Ascension” e freschi di firma per Van Records, troviamo da Parma i CARONTE, che presenteranno per l’occasione il secondo disco “Church Of Shamanic Goetia”, uscito appena poche settimane fa. Prima di loro, il palco sarà occupato da altre quattro valide realtà italiane che interpreteranno un approccio personale alla materia del doom e della psichedelia. Di seguito link e dettagli della serata:

UFOMAMMUT https://www.facebook.com/pages/UFOMAMMUT/83336386071?fref=ts
CARONTE https://www.facebook.com/ferociailluminata?fref=ts
DEAF EYES https://www.facebook.com/deafeyesband/info
MACERIE https://www.facebook.com/macerieband?fref=ts
DORA MAAR https://www.facebook.com/doramaarband?fref=ts
VIJ https://www.facebook.com/vij666?fref=ts

Orari delle esibizioni:
Ufomammut: 00:30
Caronte: 23:10 – 00:10
Deaf eyes: 22:25 – 22:55
Macerie: 21:40 – 22:10
Dora Maar: 20:55 – 21:25
Vij: 20:10 – 20:40

>>> A fine concerto, Djset con ingresso gratuito <<<
contributo 15€ con shot TESSERA ACSI OBBLIGATORIA

Ufomammut - Flyer - 2014

Una serata imperdibile per consacrare il The Brotherhood Metal Club di Firenze come associazione culturale con due tra le bands più acclamate della scena doom metal italiana e altre quattro da tenere assolutamente sott’occhio!
Etrurian Legion Promotion

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.