UFOMAMMUT: il video della nuova “Warsheep”

Pubblicato il 22/05/2017

Di seguito il video di “Warsheep“, nuovo brano degli UFOMAMMUT che sarà incluso nel loro album di prossima uscita “8“. La release è prevista per il 22 settembre su Neurot Recordings.

Il singolo sarà disponibile in edizione limitata di 500 pezzi, con una copertina speciale stampata a mano in rosso-oro su carta bianco-perla realizzata da Malleus. Il 7″ sarà pubblicato il 15 giugno da Supernatural Cat, ma è già disponibile in preordine qui. 

La band ha dichiarato:

“Il video è ispirato al testo della canzone che a sua volta è un gioco sulla parola “Worship” (culto). Il protagonista compie un viaggio simbolico, che dalla condizione umana naturale lo condurrà verso la rappresentazione dei dogmi della società, della religione ecc. L’idea sostanziale è che il pensiero è cieco e imprigionato nella sensazione di libertà, in realtà illusoria”

8” è stato registrato al Crono Sound Factory di Vimodrone (MI) e mixato da Fabrizio San Pietro. La produzione è curata da CiccioFemore Production.

Sarà disponibile in vinile, anche in edizione limitata, su Supernatural Cat.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.