UGLY KID JOE: i NOISE POLLUTION in apertura della loro unica data italiana

Pubblicato il 11/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo lieti di annunciare che saranno i NOISE POLLUTION i guest dell’unica data italiana degli UGLY KID JOE.
Manca ormai meno di un mese all’attesissimo show della band che si terrà giovedì 08 giugno presso il Legend Club di Milano in occasione del festival rock’n’roll Rock In Park.
I NOISE POLLUTION sono una band bolognese heavy rock che si è fatta conoscere sul suolo italiano in seguito alla pubblicazione, nel 2009, dell’ EP “Don’t Stop Me Baby” uscito per Pirames International. Un debutto caratterizzato da uno stile hard’n’heavy e da influenze punk e crossover, che ha ottenuto riscontri molto positivi dalla critica europea portandoli a condividere il palco con artisti internazionali come Black Stone Cherry, Hardcore Superstar, Deathstars, The 69 Eyes e Wednesday 13. Dopo aver partecipato a importanti festival musicali tra cui il Pistoia Blues, supportando Black Label Society e The Darkness, e aver condiviso il palco con artisti del calibro di Airboune e Tom Keifer dei Cinderella la band ha pubblicato nell’ottobre 2016 il secondo album, intitolato “Unreal“.
I NOISE POLLUTION sono Amedeo ‘Ame’ Mongiorgi (voce), Tony Cristiano (chitarra), John ‘Line’ Virzì (chitarra, voce), Lorenzo ‘Wynny’ Magni (basso, voce) e Chris ‘Labo’ Albante (batteria).

UGLY KID JOE
Guest NOISE POLLUTION
Giovedì 8 Giugno 2017 | ROCK IN PARK | LEGEND CLUB | MILANO
– Data Unica in Italia –
Ingresso in cassa 25,00 €
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti di prevendita Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.