UGLY KID JOE: in studio a novembre

Pubblicato il 24/07/2019

In una recente intervista con Eonmusic al Ramblin’ Man Fair Festival, il frontman degli UGLY KID JOE Whitfield Crane ha confermato che la band registrerà un nuovo album il prossimo novembre:

“Andremo in studio. Ora stiamo partendo tutti per vari viaggi di famiglia e cose così, poi torneremo il 1° novembre in Regno Unito e ci ritroveremo in studio, e faremo un nuovo disco. Quando mi aspetto che venga pubblicato? Non lo so. Quando sarà pronto.”

Artista: Ugly Kid Joe | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 ottobre 2016 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.