UGLY KID JOE: show speciale di Whitfield Crane a Verona, suonerà i BLACK SABBATH accompagnato da un’orchestra

Pubblicato il 13/07/2016

Il prossimo 29 luglio, il frontman degli UGLY KID JOE Whitfield Crane terrà un concerto unico dal titolo “Orchestra Of Doom” in cui eseguirà brani della sua band, del progetto RICHARDS/CRANE e dei BLACK SABBATH col supporto dei trentadue elementi dell’ Orchestra Machiavelli .

Crane sarà inoltre accompagnato da una band che vedrà in formazione Lee Richards, Tim McMillan e la batterista veronese Giuditta Cestari.

 

La direzione dell’orchestra e gli arrangiamenti saranno affidati ad Andrea Battistoni. 

La location dell’evento è il Teatro Ristori di Verona. Qui il link all’evento Facebook.

ugly-kid-joe-orchestra-of-doom-flyer-2016

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.