UGLY KID JOE: Whitfield Crane e la Philarmonia Australia insieme in due show per il compleanno di Ozzy Osbourne

Pubblicato il 16/07/2019

Il frontman degli UGLY KID JOE  Whitfield Crane e i 35 elementi della Philharmonia Australia festeggeranno il settantunesimo compleanno di Ozzy Osbourne celebrando la carriera dei BLACK SABBATH al Melbourne Palais Theatre il prossimo 3 dicembre, e al Sydney Darling Harbour Theatre il 7 dello stesso mese.

Crane, che ora vive a Verona, ha potuto coltivare qui il suo interesse per la musica classica, che si è già tradotto in uno show con la Machiavelli Orchestra e una setlist di classici del cantante, dei SABBATH e di Ozzy Osbourne.

Nel dicembre 1997, Crane lavorò con i BLACK SABBATH cantando per loro alle prove e ai soundcheck per alcune date.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.