ULTIMATIUM: il lyric video del nuovo singolo “Never Tell”

Pubblicato il 09/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Underground Symphony è lieta di annunciare di aver siglato un accordo con gli Ultimatium, band finlandese che propone un power metal di stampo nordico arricchito da passaggi melodici ed arrangiamenti sinfonici, sulla scia di Stratovarius e Masterplan.

Fondati nel 2001 dal tastierista Matti Pulkkinen gli Ultimatium hanno esordito sul mercato con “New Dawn”, che ha ottenuto ottimi riscontri da critica e pubblico, poi bissato dal successo di “Hwainoo” nel 2008, acclamato anche in Giappone.

“Vis Vires Infinitus”, terzo lavoro in studio per la band finnica, sarà disponibile a giugno in un’edizione limitata in digipak che sarà anticipata dal singolo “Never Tell”, in uscita dal 9 marzo nei principali digital store, del quale è disponibile il lyric video:

di seguito la copertina di “Never Tell”. A breve saranno rese note anche cover, track list e release date di “Vis Vires Infinitus”.

Never Tell

Link Ufficiali Band:
www.ultimatium.com
www.facebook.com/UltimatiumMetal
https://open.spotify.com/album/4kOWbLIJQWJ2XlwqZmzKJw
https://itunes.apple.com/us/album/never-tell-single/id965627249?ign-mpt=uo%3D4

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.