#ULTIMOCONCERTO: domani l’evento, “Preghiamo i fan di non presentarsi presso i locali”

Pubblicato il 26/02/2021

In vista dell’evento di domani Sabato 27 febbraio alle ore 21:00 che vedrà oltre 130 locali italiani collaborare alla campagna #ultimoconcerto con degli eventi in streaming su www.ultimoconcerto.it, l’organizzazione promotrice della manifestazione ricorda che non è prevista la presenza di pubblico o stampa e pertanto di non presentarsi sul posto.

I LACUNA COIL hanno aderito all’iniziativa per l’Alcatraz di Milano e i DESTRAGE per il Legend Club di Milano.

L’elenco degli artisti e dei locali è disponibile su www.ultimoconcerto.it

“Ci teniamo a ricordarvi che la nostra iniziativa ha l’obbiettivo di evidenziare la difficile situazione che i live club italiani stanno vivendo ormai da un anno.
Quindi vi chiediamo di agevolare il tutto collegandovi online e di NON presentarvi fisicamente presso i locali coinvolti.
Siamo ancora in una situazione di emergenza sanitaria, ogni assembramento è vietato. Non sarà ammesso nessun ingresso, nemmeno a fotografi o addetti stampa.”

Manca davvero poco all'evento di sabato 27, amiche e amici ✨Ci teniamo a ricordarvi che la nostra iniziativa ha l'…

Posted by L'Ultimo Concerto on Thursday, February 25, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.