ULTRA-VIOLENCE: i dettagli del nuovo album “Operation Misdirection”

Pubblicato il 12/07/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I thrasher italiani ULTRA-VIOLENCE pubblicheranno un nuovo album, “Operation Misdirection“, il 27 luglio 2018 su Candlelight Records.

L’album è stato registrato presso i Domination Studio di San Marino da Simone Mularoni che si è occupato anche della fase di mix e master.
L’artwork è stato curato ancora una volta dal leggendario Ed Repka, autore di copertine storiche di band come Megadeth, Sanctuary e Death.

Disponibile artwork e tracklist:

1. Cadaver Decomposition Island 06:12
2. Welcome to the Freakshow 02:54
3. My Fragmented Self 06:15
4. The Acrobat 04:25
5. Nomophobia 05:51
6. Money for Nothing (Dire Straits cover) 04:29
7. The Stain on My Soul Remains 01:59
8. Shining Perpetuity 06:32

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.