ULTRA-VIOLENCE: il lyric video di “Welcome To The Freakshow”

Pubblicato il 26/09/2018

Di seguito il lyric video degli ULTRA-VIOLENCE per il pezzo “Welcome To The Freakshow” dal nuovo album “Operation Misdirection“, uscito il 27 luglio su Candlelight/Spinefarm Records e disponibile per l’acquisto al seguente indirizzo: https://ultraviolencemetal.bigcartel.com/

Ospite sulla traccia: Simone Mularoni, produttore degli ULTRA-VIOLENCE e chitarrista dei DGM.

Ecco cosa Loris Castiglia (voce e chitarra) ha da dire a riguardo del testo della canzone:

“Sono stato ispirato da tutte le persone che negli ultimi anni mi hanno chiesto che cosa faccio nella vita e una volta ricevuta la risposta mi hanno detto “wow, che figata!” mentre il loro sguardo diceva “smettila di sognare e trovati un lavoro”. Odio questo tipo di persone. Studiano, lavorano, si sposano, fanno un figlio o due… Sentono di stare andando alla grande e tutti sono fieri di loro. Ma tutto ciò è ordinario e presto diventerà una noiosa routine quando realizzeranno che gli unici a non essere felici della propria vita sono loro stessi. Questo è il messaggio di “Welcome To The Freakshow”: usa il tuo tempo per fare ciò che realmente ti rende felice e non seguire le linee guida imposte dalla società in cui vivi.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.