ULTRA-VIOLENCE: il video della nuova “Cadaver Decomposition Island”

Pubblicato il 04/07/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Guarda il video di “Cadaver Decomposition Island” dal nuovo album “Operation Misdirection“, in uscita il prossimo 27 luglio su Candlelight/Spinefarm Records e disponibile per il pre-order al seguente indirizzo: https://ultraviolencemetal.bigcartel.com/

Il primo singolo “Cadaver Decomposition Island” è una delle canzoni più veloci ed estreme mai composte dalla band, ma allo stesso tempo contiene alcuni degli elementi più melodici dell’album. Il cantante e chitarrista Loris Castiglia aggiunge: “È la mia canzone preferita sul nuovo album. Parla della grandezza della natura e dell’infinito ciclo di vita, morte e rinascita. È l’ultima canzone che abbiamo scritto e rappresenta perfettamente chi sono gli Ultra-Violence in questo momento.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.