ULVEDHARR, CRAWLING CHAOS: il 24 giugno al Rotz Of Metal a Bostel di Rotzo (VI)

Pubblicato il 21/05/2023

Riceviamo e pubblichiamo:

Mostro Production presenta: ROTZ OF METAL!

Una giornata dedicata totalmente alla musica metal, nella storica location del Bostel di Rotzo!

Ospiti della serata:

Gli ULVEDHARR, thrash/death metal band di Bergamo fra le più acclamate, la loro intensa attività live li ha portati a raggiungere i palchi di grandi Festival italiani e internazionali, suonando con alcuni dei nomi più rilevanti della scena Metal!

Simone Clementi, chitarrista di Verona principalmente attivo negli ambiti della didattica e dei concerti, collabora come docente in alcune importanti realtà del veronese. Attualmente militante nella Metal band Logical Terror, è uscito il 23 Gennaio 2023 con il primo lavoro solista intitolato “Endless Flow Of Reality” dove si riassumono anni di studi e influenze musicali.

I CRAWLING CHAOS sono una band death metal nata a Rimini nel 2005, nel corso della loro carriera hanno suonato concerti in tutta Italia, supportando grandi artisti internazionali. Hanno all’attivo un EP e due LP di cui l’ultimo, “XLIX”, è un concept album ispirato al famigerato libro di Machiavelli, “Il Principe”

-Entrata libera per tutta la giornata
-Apertura stand enogastronomici alle 12:00 e alle 18:00
-Chiosco birra sempre attivo
-Inizio concerti dalle 20:00

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.