ULVEDHARR: due date a Torino ed Erba con HELSLAVE prima di una pausa

Pubblicato il 03/12/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli ULVEDHARR sono nella fase conclusiva del ciclo di show dedicati all’ultimo Ep intitolato “Legion”, disponibile gratuitamente dal sito ufficiale www.ulvedharr.com, prima di poter svelare i nuovi ed importanti progetti per il futuro.

La sempre più seguita death-metal band bergamasca ha programmato, tra gli altri, due concerti che si terranno il 13 e 14 Gennaio 2017 rispettivamente ad Erba e Torino, prima di concedersi una pausa dalle esibizioni dal vivo per potersi concentrare su quanto c’è di nuovo e che verrà svelato a breve.

Nel frattempo è stato ridefinito il logo della band ad opera dello stesso Jack, il nuovo chitarrista appena entrato nella band in pianta stabile.

Con loro ci saranno gli HELSLAVE, attualmente impegnati nelle date a supporto di “An Endless Path”, album di recente pubblicazione via Revalve Records. Il combo romano entrerà a breve in studio per i lavori sulla prossima produzione.

Venerdì 13 Gennaio 2017
Winter Deathstorm Pt. I
ULVEDHARR, HELSLAVE
Centrale Rock Pub  – Erba
www.rockcentrale.com

Evento Facebook: Clicca QUI

Sabato 14 Gennaio 2017
Winter Deathsrorm Pt II
ULVEDHARR, HELSLAVE
Daevacian – Torino
www.facebook.com/daevacian

Evento Facebook: Clicca QUI

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.livepromotion

ulvedharr-helslave-italy-promo-web-2017

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.