ULVEDHARR: il frontman Ark Nattlig Ulv lascia la band

Pubblicato il 12/12/2023

Artista: Ulvedharr | Fotografa: Enrico Dal Boni | Data: 12 maggio 2023 | Evento: Isola Rock | Città: Isola della Scala (VR)

 

Comunicato stampa:

Ark non farà più parte degli ULVEDHARR.

Con rammarico siamo pronti a comunicarvi una notizia che ci dispiace dovervi dare. Il frontman Ark Nattlig Ulv (Fabrizio Arcudi), in comune accordo con gli altri membri storici degli ULVEDHARR, lascerà la formazione. La decisione è stata presa in completa serenità e trasparenza.

Il concerto di addio si terrà a Verona (The Factory) il 15 Dicembre 2023 dove condivideremo il palco un’ultima volta insieme ad Ark -> https://www.facebook.com/events/1042878616863576/

A seguito di questa serata, la band proseguirà il proprio cammino e si proietterà verso la stesura di un nuovo album. Tutti i concerti italiani ed esteri fissati per il 2024 verranno mantenuti.

Ringraziamo caldamente Ark per aver fondato e creduto in questo progetto fin dal primo momento e gli auguriamo il meglio dal profondo del nostro cuore.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.