ULVEDHARR: il release party del nuovo album “World of Chaos”

Pubblicato il 29/04/2019

Comunicato stampa:

Apocalypse Extreme Agency, in collaborazione con Scarlet Records presenta il release party del nuovo album dei deathsters ULVEDHARR dal titolo “World of Chaos“, che si terrà in esclusiva nazionale presso l’ U.F.O., in provincia di Bergamo, sabato 25 maggio.
La band lo ha descritto come il loro lavoro più maturo e groovy finora, perfettamente bilanciato tra le primordiali influenze death metal old school e moderne soluzioni thrash / death con interferenze black metal dissonanti, che hanno mostrato negli ultimi anni.
Per la prima volta nella loro carriera, il four piece lascia il concept lirico medievale/mitologico per abbracciare una visione moderna dell’esistenza umana, controllata dalle regole del caos.
Solo ed esclusivamente per questa serata la band eseguirà interamente dal vivo tutte le tracce del loro ultimo lavoro in studio e sarà possibile acquistare il nuovo album e il nuovo merchandise.
Prima di loro ci saranno, da Venezia, i deathsters MEMBRANCE che ci faranno tornare negli anni d’oro della scena con il loro sound old school che farà scatenare gli amanti del genere nel pogo più aggressivo.
Ad aprire la serata da Milano, ci saranno i NETHERBLADE che con il loro sound thrash e i loro testi pungenti, metteranno a ferro e fuoco il palco dell’ U.F.O.

Durante la serata e al termine dei concerti Dj Set old school metal.

SABATO 25 MAGGIO 2019
ULVEDHARR RELEASE PARTY “WORLD OF CHAOS”
On stage:
ULVEDHARR (Show esclusivo dedicato al loro nuovo album)
MEMBRANCE (Death metal Venezia)
NETHERBLADE (Thrash Milano)

Presso:
U.F.O.
Via Delle Industrie 4
MOZZO (BG)

INGRESSO GRATUITO
NESSUNA TESSERA RICHIESTA

Evento Facebook: Clicca QUI

Ai primi 50 partecipanti in omaggio, alla prima consumazione, 1 toppa ricamata limited edition e 1 poster.

Info:
www.apocalypseextremeagency.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.