ULVEDHARR: il video di “Fire In The Hole”

Pubblicato il 28/04/2021

I death metaller ULVEDHARR hanno pubblicato il video del brano “Fire In The Hole” (Lego version).

Guarda il video qui:

La band ha così commentato:

“Questo video non è altro che un tributo da parte di una persona che ha sempre creduto in noi, supportandoci per un decennio: Fabio Betelli. Non abbiamo parole per descrivere la dedizione e l’impegno dimostratoci in questi anni di carriera. Abbiamo deciso di dare un posto particolareggiato a questo video in quanto crediamo che, avendolo creato in stop motion (fotografando manualmente frame per frame) non ci sia modo migliore che pubblicarlo per via ufficiale tramite il nostro canale YouTube. Speriamo possa farvi compagnia in attesa di un grande ritorno sui palchi!”

L’ultimo disco della band, “World of Chaos”, è stato registrato tra febbraio e marzo 2019 agli Underground Studios Sweden di Västerås da Pelle Saether. L’artwork è a cura di Paolo Girardi. L’album include un’apparizione speciale del compianto Lars-Göran Petrov (ENTOMBED).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.