ULVEDHARR, SLUG GORE, SEPOLCRAL: in concerto il 20 ottobre a Como

Pubblicato il 13/09/2023

Artista: Ulvedharr | Fotografa: Enrico Dal Boni | Data: 12 maggio 2023 | Evento: Isola Rock | Città: Isola della Scala (VR)

Comunicato stampa:

Mostro Production, The Abyss Booking e Trivel Collective annunciano una nuova serata per gli amanti del Death Metal:

ULVEDHARR + SLUG GORE + SEPOLCRAL!

Link Evento: https://facebook.com/events/s/ulvedharr-slug-gore-sepolcral-/240825911832648/

Co-headliner della serata:

Gli ULVEDHARR, Death Metal band che non ha bisogno di troppe presentazioni! Il loro quinto album, ‘INFERNO XXXIII’ è un compendio sonoro e lirico di violenza, follia, disperazione, paure interiori e sete di vendetta: un ritratto distopico dei tempi presenti e una visione molto desolante del futuro dell’umanità.

Gli SLUG GORE sono una nuova band Death Grind di Ravenna. Il loro EP di debutto, intitolato “Extraterrestrial Gastropod Mollusc“, è uscito a febbraio 2023. Il concept dietro il progetto è ispirato al mondo dei B-movie splatter e al gore cinematografico.

In apertura:

Formati nel 1993 a Udine, i SEPOLCRAL si sono sempre distinti nell’underground musicale italiano.

La loro visione del Death Metal è sinistra e cruda, spesso influenzata dal grind e dall’hardcore e sempre tagliente, piena di ganci uncinati, densa di atmosfera e intrisa di groove.

Biglietti a 15 euro direttamente in cassa.

Non potete mancare Venerdì 20 Ottobre, al Dedolor di Rovellasca (CO)!

Sponsored by Emp Italia e Arcanum Tattoo Studio

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.