ULVER: ascolta la nuova “Nemoralia”

Pubblicato il 15/03/2017

Nemoralia“, nuovo brano degli ULVER che aprirà l’album di prossima uscita “The Assassination Of Julius Caesar“, è disponibile in streaming.
Per la composizione di questo pezzo, la band ha dichiarato di essersi ispirata alla tragica fine di Diana Spencer: l’incidente che uccise Lady D, a detta dei musicisti, fu un triste esempio del livello di morbosità raggiunta dalla cultura popolare. La storia principessa del Galles presenta, sempre secondo gli ULVER, una particolare similitudine col mito di Diana e del cacciatore Atteone, il quale, sorpreso a spiare la dea mentre faceva il bagno, venne trasformato in cervo e sbranato dai suoi stessi cani.

1. Nemoralia
2. Rolling Stone
3. So Falls The World
4. Southern Gothic
5. Angelus Novus
6. Transverberation
7. 1969
8. Coming Home

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.