UMA FEST 2016: i MISTEYES headliner dell’ultima edizione a Milano

Pubblicato il 13/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 27 Maggio torna per l’ultima volta per questa stagione (e forse per sempre) il festival itinerante organizzato da Underground Metal Alliance e Ronin Agency: l’UMA FEST!
Questa ultima edizione, che si terrà al Blue Rose Saloon di Bresso (MI), vedrà tornare come headliner i torinesi light and dark metallers Misteyes (che erano già stati headliner dell’edizione torinese del festival del mese scorso).
Freschi della pubblicazione del loro debut album “Creeping Time” (uscito l’8 Aprile per l’etichetta canadese Maple Metal Records), i Misteyes porteranno il loro spettacolo e la loro musica per la prima volta a Milano!
Ad aprire la serata ci saranno i Name Means Nothing da Gorizia (anche loro già visti in altre edizioni del festival) e i cremonesi Lacerhate e HellCircles. L’ingresso è gratuito. Vi aspettiamo numerosi!

15 UMA FEST MILANO - misteyes 2016

27 MAGGIO

MISTEYES – Light and Dark Metal
https://www.facebook.com/misteyesband/

NAME MEANS NOTHING – Death Heavy Core
https://www.facebook.com/nnmntv/

LACERHATE – Moshcore
https://www.facebook.com/lacerhate/

HELLCIRCLES – Heavy/Power Metal
https://www.facebook.com/hellcircles/

INGRESSO LIBERO

BLUE ROSE SALOON
Via Carolina Romani, 1/11
Bresso (MI)

Link all’evento:
https://www.facebook.com/events/122724804804389/

Underground Metal Alliance
http://www.undergroundmetalalliance.com/

Ronin Agency
http://www.roninagency.it/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.