UMA FEST: a Torino con il release party dei MISTEYES

Pubblicato il 10/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Torna a Torino l’attesissimo UMA FEST, il festival itinerante dedicato a promuovere il meglio del metal underground italiano, organizzato dall’UMA (Underground Metal Alliance) e dalla Ronin Agency!
Quest’anno questo festival coinciderà con il Release Party di “Creeping Time“, nuovo album dei “light and dark” metallers Misteyes che tornano dal vivo nella loro Torino dopo quasi un anno! Sarà l’unica occasione in cui la band suonerà l’album per intero con alcuni ospiti speciali e si presenterà con un impatto visivo e scenico completamente rinnovato!
Le altre band che si esibiranno saranno i milanesi Atlas Pain con il loro Epic Folk Metal, i genovesi Winterage con il loro Symphonic Power Metal, il deathcore dei Name Means Nothing da Gorizia e l’hard rock spensierato degli Armonight!
Vi aspettiamo il 10 Aprile al Cafè Liber (Corso Vercelli, 2) a Torino per una serata varia, per tutti i gusti, con band provenienti da tutta Italia davvero di qualità!

uma torino - 2016

10 APRILE 2016

MISTEYES – Light and Dark Metal
— CREEPING TIME ALBUM RELEASE PARTY! —
https://www.facebook.com/misteyesband/

ATLAS PAIN – Epic Symphonic Mega F****n’ Folk Metal
https://www.facebook.com/AtlasPain

WINTERAGE – Symphonic Power Metal
https://www.facebook.com/winterage/

NAME MEANS NOTHING – Death “Evee” Core
https://www.facebook.com/nnmntv/

ARMONIGHT – Hard Rock
https://www.facebook.com/Armonight/

INGRESSO: 5€

CAFÈ LIBER
Corso Vercelli, 2
Torino (TO)

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/783273331777854/

Underground Metal Alliance http://www.undergroundmetalalliance.com/
Ronin Agency http://www.roninagency.it/
UMA FEST https://www.facebook.com/UmaFest/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.