UMBILICUS: video dal debutto live del progetto di Paul Mazurkiewicz (CANNIBAL CORPSE) e Taylor Nordberg (DEICIDE)

Pubblicato il 26/02/2023

Gli UMBILICUS, il nuovo progetto che vede in formazione il batterista Paul Mazurkiewicz (CANNIBAL CORPSE), il chitarrista Taylor Nordberg (DEICIDEINHUMAN CONDITION), il bassista Vernon Blake (ex-ANARCHUS) e il cantante Brian Stephenson (AGGRESSORFORE), hanno debuttato live lo scorso 23 febbraio al Will’s Pub in Orlando, Florida, come supporto ai KING BUFFALO

Di seguito alcuni video girati dai fan.

Il debutto degli UMBILICUS, “Path Of 1000 Suns“, è stato prodotto, mixato e masterizzato da Taylor Nordberg agli studi Smoke & Mirrors Productions. L’album è uscito il 30 settembre 2022 per Blood Blast Distribution.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.