UMBRA NOCTIS: pronto il nuovo album “Via Mala”

Pubblicato il 07/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

A cinque anni di distanza da “Il Primo Volo” tornano gli UMBRA NOCTIS.
La band nel corso degli anni ha evoluto il proprio sound in uno stile molto ricercato, metal estremo con chiare influenze black e sfumature classic rock, il tutto rigorosamente cantato in lingua italiana.
Le sessioni di registrazione del nuovo album, intitolato “Via Mala”, sono terminate: l’uscita è prevista per maggio 2017, via Novecento Produzioni, mentre la promozione del nuovo full length sarà affidata a Nadir Promotion.
Restate sintonizzati, a breve, insieme alla release date saranno svelate cover e tracklist.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.