UMBRA NOCTIS: release party per il nuovo album “Via Mala”

Pubblicato il 18/04/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà fuori sabato prossimo (22 Aprile) il nuovo full length dei blacksters UMBRA NOCTIS.

La pubblicazione del disco intitolato “Via Mala”, è stata affidata a Novecento Produzioni mentre la promozione a Nadir Promotion.

A corredo di questo nuovo capitolo targato UMBRA NOCTIS, è stata organizzata una release date, che si terrà lo stesso 22 Aprile al “Black Rose” di Acquafredda in provincia di Brescia.

La band assente on stage da un paio d’anni ritorna in sede live per presentare tutto il nuovo album.

Ad accompagnare gli UMBRA NOCTIS in questa serata che si annuncia imperdibile toccherà ai Deadly Carnage, formazione nostrana che si è fatta notare per il loro originale post-black metal.

Ingresso gratuito, vi aspettiamo numerosi!

Link evento: https://www.facebook.com/events/1872649419672709/

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.