Un matrimonio nigeriano a suon di SYSTEM OF A DOWN, DISTURBED e ASKING ALEXANDRIA

Pubblicato il 21/06/2020

Nelle ultime ore è diventato virale un video di un matrimonio nigeriano dove a fare da colonna sonora ai festeggiamenti troviamo pezzi come “Toxicity” dei SYSTEM OF A DOWN, “Down With the Sickness” dei DISTURBED e “The Final Episode” degli ASKING ALEXANDRIA.

Lo stesso cantante dei SYSTEM OF A DOWN, Serj Tankian, che nelle ultime settimane si è molto esposto in favore del movimento Black Lives Matter e contro Donald Trump, ha condiviso il video, definendolo “semplicemente favoloso”:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.