Una Camaro marchiata MEGADETH in pista per una gara NASCAR

Pubblicato il 17/07/2019

Il 20 luglio al New Hampshire Motor Speedway di North Loudon, Stati Uniti, scenderà in pista un’auto da corsa marchiata MEGADETH per una gara della serie NASCAR Xfinity Series (NXS).

Il bolide, una Chevrolet Camaro, sarà guidato dal pilota e attuale leader della classifica Tyler Reddick del team Richard Childress Racing.

La collaborazione con la band di Dave Mustaine è realizzata nel contesto della partnership tra il team e Gimme Radio.

Ecco la dichiarazione di Dave Mustaine:

“I MEGADETH sono attivi da 35 anni e credevo di aver ormai fatto di tutto ma essere parte del Richard Childress Racing team in occasione del suo cinquantesimo anniversario, è fantastico. I MEGADETH sono fatti per la velocità e da fan della NASCAR, sono più che entusiasta che la band venga rappresentata da questa Camaro, con Tyler alla guida”.

The Megadeth Gimme Radio NASCAR is here!

Check out our latest partnership with Richard Childress Racing and Gimme Radio. Don’t forget to catch no. 1 ranked NASCAR Xfinity driver Tyler Reddick take the wheel of this beauty at the New Hampshire 200 on Saturday, July 20 at 4 pm ET on NBCSN.

Gepostet von Megadeth am Mittwoch, 17. Juli 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.