UNANIMATED: annunciano il nuovo album “Victory in Blood”, il visualizer video della titletrack

Pubblicato il 01/10/2021

Comunicato stampa:

Gli svedesi UNANIMATED hanno pubblicheranno il nuovo album “Victory In Blood” il 3 dicembre 2021 via Century Media Records. L’album è il primo dopo oltre dieci anni.

Di seguito il visualizer video della titletrack:

Il commento del frontman Richard Cabeza:

“L’attesa è finita, ancora una volta le trombe funebri cantano la pestilenza di lucifero! Siamo molto entusiasti di pubblicare il nostro quarto album e aprire le porte ad un nuovo capitolo e marciare più in là nell’abisso. Ci siamo davvero addentrati nel profondo per scatenare la pura essenza della band. La band è più unita e più forte che mai e penso che questo si manifesti in questo album. Credo che questo sia l’album più forte, onesto, genuino e diretto che abbiamo fatto.”

Il formato 2LP avrà un’incisione sul Side D, delle stampe artistiche, un libretto da 12 pagine in formato LP e una cover dei leggendari Sarcofago come bonus. Disponibile anche in formato CD e digitale, può essere preordinato qui.

Di seguito tracklist e copertina di “Victory In Blood”:

LP1
Side A
Victory in Blood 03:56
Seven Mouths of Madness 03:30
As the Night Takes us 04:14
The Devil Rides Out 03:13
With a Cold Embrace 01:08

Side B
Demon Pact (Mysterium Tremendum) 05:29
XIII 06:12
Scepter of Vengeance 03:58
Chaos Ascends 02:00

LP2
Side C
The Golden Dawn of Murder 04:20
Divine Hunger 02:05
The Poetry of the Scared Earth 06:58
Satanic Lust (Cover) (only on Vinyl) 03:16

Side D
Etching

UNANIMATED online:
http://www.facebook.com/unanimatedofficial
http://www.instagram.com/unanimatedofficial
https://twitter.com/unanimated666

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.