UNANIMATED: firmano con Century Media Records

Pubblicato il 15/02/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Century Media Records è lieta di annunciare l’ingresso in roster delle leggende svedesi del death/black UNANIMATED! La band ha infatti firmato un contratto mondiale per la pubblicazione di 3 album.
Il nuovo disco degli UNANIMATED è atteso per la seconda metà del 2018.

Di seguito il commento del bassista e fondatore Richard Cabeza:

“Siamo contenti di poter annunciare che gli Unanimated abbiano firmato un contratto con Century Media Records. E’ il momento giusto per tornare a diffondere oscurità e malignità su questa terra! Stiamo lavorando alla grande con l’etichetta per quello che sarà il nuovo album. Le registrazioni cominceranno a breve e l’album sarà pubblicato nel corso dell’autunno di quest’anno dopodiché saremo ‘on the road’ per i primi show.”

Info:
https://www.facebook.com/Unanimated-Official
https://www.instagram.com/unanimated.official

Questa la lineup:
Richard Cabeza – bass
Anders Schultz – drums
Johan Bohlin – guitars
Jonas Derouche – guitars
Micke Broberg – vocals

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.