UNANIMATED: nuove ristampe in arrivo

Pubblicato il 20/03/2020

Comunicato stampa:

Affezionati del death metal svedese unitevi! Gli UNANIMATED ripubblicheranno grazie a Century Media Records tutti e tre gli album della loro carriera. In arrivo le versioni rimasterizzate di “In The Forest Of The Dreaming Dead” (1993), “Ancient God Of Evil” (1995) e “In The Light Of Darkness” (2009). In particolare “Ancient God Of Evil“, pietra miliare del genere, sarà disponibile per la prima volta in formato vinile.

Ancient God Of Evil” è stato completamente rimasterizzato dai nastri DAT originali dal produttore Dan Swanö in occasione del 25° anniversario di pubblicazione. Il layout è stato invece curato da Erik Danielsson (WATAIN), amico di lunga data della band.
Entrambi “Ancient God of Evil” e “In the Light of Darkness” saranno disponibili in LP da 180g con layout rinnovati e note di copertina aggiuntive basate sull’intervista al bassista Richard Cabeza condotta da Chris Dick (Decibel Magazine), disponibile in tre parti nei booklet delle tre ristampe.

Ancient God Of Evil” e “In The Light Of Darkness” saranno pubblicati il 15 maggio 2020 in CD ed LP. La data di release di “In The Forest Of The Dreaming Dead” sarà annunciata nei prossimi giorni. Disponibili già i preorder delle prime due uscite:

 

Ancient God Of Evil” – https://unanimated.lnk.to/AncientGodofEvil-2020

 

In The Light Of Darkness” – https://unanimated.lnk.to/InTheLightOfDarkness

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.