UNCLE ACID & THE DEADBEATS: in Italia per due concerti in teatro

Pubblicato il 25/06/2024

Comunicato di MC² Live:

UNCLE ACID & THE DEADBEATS annunciano il loro ritorno in Italia. Per l’occasione la band britannica proporrà per intero il nuovo album “Nell’Ora Blu” uscito a maggio 2024.
I concerti si terranno il 18 gennaio 2025 al Palco 19 di Asti e il 21 gennaio 2025 all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma (Sala Petrassi).

Entrambi gli show avranno in vendita esclusivamente posti a sedere, i biglietti per assistere agli spettacoli saranno disponibili su Vivaticket dalle ore 11:00 del 1° luglio.

Una storia agghiacciante e disorientante, fatta di trame omicide, vendette brutali e strazianti: “Nell’Ora Blu” porta ovunque le impronte insanguinate del cinema cult italiano. UNCLE ACID & THE DEADBEATS eseguiranno l’album nella sua interezza per una serie di concerti in Europa nel 2025. Come spiega il frontman del gruppo Kevin Starrs

“Sarà un’esperienza unica per la band e il pubblico. Le persone possono entrare riparandosi dal freddo, sedersi in una vecchia poltrona di teatro e immergersi completamente mentre le trasciniamo in un altro tempo e luogo. Suonare un album dall’inizio alla fine in teatri così straordinari è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. È anche qualcosa che non ho intenzione di rifare, quindi ce lo godremo appieno!”.

Dettagli:
UNCLE ACID & THE DEADBEATS
Performing “Nell’Ora Blu”

18 gennaio 2025 – Asti, Palco 19
21 gennaio 2025 – Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Sala Petrassi

Biglietti con soli posti a sedere su Vivaticket dalle ore 11:00 del 1° luglio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.