UNCLE ACID & THE DEADBEATS: una data in Italia

Pubblicato il 19/04/2018

Questo il comunicato stampa:

UNCLE ACID & THE DEADBEATS
WASTELAND TOUR
WITH L.A. WITCH

02 DICEMBRE 2018 | LEGEND CLUB | MILANO

UNICA DATA IN ITALIA

Torna in Italia per un’unica data esclusiva una delle band di culto più seguite del panorama rock internazionale. Uncle Acid & The Deadbeats, in arrivo il 2 dicembre 2018 al Legend Club di Milano!

Dalla solenne tranquillità di Cambridge sorge una band le cui incursioni nel proto-metal psichedelico evocano melodie alla Beatles, ma con Charles Manson come frontman e un accenno della strisciante minacciosità dei primi Black Sabbath. Gli Uncle Acid & The Deadbeats fanno propria l’esperienza dell’Inghilterra di fine anni ’60, tra l’autunno della Summer of Love al suo termine e la primavera dell’heavy metal ai suoi albori.

Ad accompagnarli ci saranno gli L.A. WITCH.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.