UNDEAD CREEP: ascolta un nuovo brano

Pubblicato il 08/08/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

A breve sarà rilasciato per la svedese Blood Harvest Rec. un nuovo lavoro degli italiani Undead Creep. Il 7″ EP dal titolo “Enchantments from the Haunted Hills” conterrà due tracce per lato: “To Be Condemned” e la title track “Enchantments from the Haunted Hills”; registrato, prodotto e missato in Gennaio 2012 al 21livello studios da Piero Pitingaro (Palermo).

E’ possibile ascoltare una delle due nuove track con questo video youtube:

La band inoltre parteciperà al D.Y.I Kill Town Death Fest, che si terrà a fine Agosto in quel di Copenhagen (insieme a Master, General Surgery, Interment, Hooded Menace etc.).

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.