UNDERBALL: il video “lockdown edition” della cover di “20th Century Boy” dei T. REX

Pubblicato il 19/05/2020

Comunicato stampa:

Il 15 maggio è uscito il nuovo video degli Underball nella versione “Lockdown Edition”. La band ha voluto omaggiare con una cover di “20th Century Boy” una della band più iconiche di sempre, i T. Rex.
Al video hanno partecipato amici e colleghi della scena underground italiana.

Le potenze mondiali hanno contrastato l’imminente uscita del nostro album d’esordio?
E allora noi facciamo un video dove facciamo schifo tutti insieme sulle note della nostra versione di “20th Century Boy“.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, l’isolamento non è mai stato così divertente e i vostri genitori ne saranno certamente orgogliosi.
Ricordate che IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE!

NEW ALBUM ”THE WORST IS YET TO CUM” OUT SOON!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.