UNDERBALL, STONEWALL: in concerto a Foggia

Pubblicato il 29/11/2024

Comunicato stampa:

SECONDO ASSALTO SONORO A FOGGIA

Stonewall Heavy Metal da Foggia e Underball thrash/hardcore da Roma

Presso la clubhouse GREMIUM MC FOGGIA 

Foggia si prepara a vivere una seconda serata all’insegna della musica live e della scena underground.

Sabato 14 Dicembre 2024 a partire dalle 21,30, la ClubHouse Gremium Mc in via d’arignano 3/B insieme a Manilla Raven, ospiterà due band sul suo palco live.

Si parte con gli STONEWALL, Heavy Metal made in Foggia, nati nel 2007 con i loro due album all’attivo “victims of evil” (2011) e “Never Fall” (2016), attualmente a lavoro per il terzo full lenght. Dediti all’us Heavy più classico promettono un set esplosivo che celebra la loro carriera e le radici della scena metal foggiana.

Headliner della serata gli UNDERBALL da Roma; Spandex e cattive maniere, la band romana unisce un sound thrash/hardcore a una estetica  ironica e irriverente. Hanno condiviso il palco con Anvil, Necrodeath, Fingernails solo per citarne alcuni e il loro ultimo album “The worts is yet to cum” (2021) racchiude tutta l’ondata di energia e provocazione che vedremo live per la prima volta e in un unica data qui a Foggia

La serata, come le precedenti, nasce dalla collaborazione tra Gremium Mc e Manilla Raven e dalla volontà di promuovere la scena e la musica locale, affiancandola ad headliner attivi da anni in Italia e all’estero.

INFO

ClubHouse Gremium mc

Via d’Arignano 3/B Foggia Villaggio artigiani

sabato 14 dicembre 

start 21,00

ingresso 5euro

Vietato mancare!

supportare la musica è il primo passo per mantenerla viva!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.