UNDERGROUND FOR YOU: Festival al Rolling Stones

Pubblicato il 22/05/2006

Riceviamo e pubblichiamo:
Venerdì, 26 Maggio al ROLLING STONE (C.so 22 Marzo, 32 – Milano www.rollingstone.it) avrà luogo la serata di presentazione del portale dedicato alla musica underground italiana U4U – UNDERGROUND FOR YOU. Il portale internet, in via di sviluppo e perfezionamento, dovrebbe vedere la luce per la fine del mese, ed è visitabile
all’indirizzo www.u4u.it. Questanuova realtà mediatica, mirerà a supportare l’underground del nostropaese in tutte le sue forme ed espressioni spaziando dal Jazz al Metal,passando attraverso la musica in tutte le sue sfumature. L’obiettivo èportare la musica underground a quanti, per diversi motivi, credono esupportano, poco o per niente, un contesto musicale che spesso sidimostra più interessante e qualitativamente elevato delle uscitediscografiche più blasonate. La serata in programma al ROLLING STONE simuoverà su queste coordinate. Si divideranno il palco
SOUL MATES (Jazz), PAPA SABBO (Reggae), BAMBOLE DI PEZZA (Punk), IRREVERENCE (Metal) e i FIRE TRAILS di Pino Scotto (Metal). Questo il programma della serata nel dettaglio:

Apertura porte: h.19:30
Inizio concerti: h.20:00

FIRE TRAILS h.23:30 – 00:15
IRREVERENCE h.22:45 – 23:15
BAMBOLE DI PEZZA h.21:45 – 22:30
PAPA SABBO h.21:00 – 21:30
SOUL MATES h.20:00 – 20:45

A seguire Dj Set fino a chiusura. L’ingresso sarà gratuito. Contiamosul supporto di tutti coloro che fanno parte dell’immenso panoramaunderground italiano per far sì serate come questa siano solo l’iniziodi una lunghissima serie di attività ed eventi, che valorizzino eaccrescano il nostro patrimonio musicale, così ricco ma nel contempoignoto alle masse.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.