UNDEROATH: ascolta il nuovo singolo “Damn Excuses”

Pubblicato il 15/07/2021

Artista: Underoath | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 19 giugno 2018 | Venue: Zona Roveri | Città: Bologna

 

Gli UNDEROATH hanno rilasciato su Fearless Records un nuovo singolo, intitolato “Damn Excuses“, dopo tre anni dalla release del loro ultimo album “Erase Me“.

Il tastierista Chris Dudley afferma:

“Questa canzone è nata dal nulla. Però pensandoci bene, probabilmente deriva dall’ansia scaturita da un anno di isolamento e da quella sensazione di ‘voler esplodere’. L’abbiamo realizzata senza alcuno sforzo. È stato terapeutico. Siamo pronti a tornare in posti rumorosi pieni di fan per sperimentare nuovamente qualcosa di reale insieme.”

Ascolta “Damn Excuses“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.