UNDEROATH: è morto l’ex chitarrista Corey Steger

Pubblicato il 19/03/2021

 

L’ex chitarrista degli UNDEROATH, Corey Steger, è morto in un incidente d’auto lo scorso 17 marzo. A renderlo noto tramite le proprie pagine social, l’ex batterista della band, Dallas Taylor:

“Non so come scriverlo. Sono senza parole. Ieri (17/03/2021) intorno alle 18:00, Corey Steger, uno dei membri fondatori degli UNDEROATH, è stato tamponato in un incidente d’auto e ci ha lasciati.”

Steger ha suonato negli UNDEROATH dal 1998 al 2001 e sugli album “Act of Depression” del 1999 e “Cries of the Past” del 2000.

I don’t know how to type this. I’m without words. Yesterday 3/17/2021 at around 6:00 p.m. Corey Steger one of the…

Pubblicato da Dallas Taylor su Giovedì 18 marzo 2021

Yesterday we received news that shook us. Our friend and founding Underoath member Corey Steger died suddenly this week….

Pubblicato da Underoath su Venerdì 19 marzo 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.