Comunicato stampa:
I death-grinder italiani UNDERTAKERS lanciano oggi il video ufficiale del nuovo singolo “Religion is a Crime”. Guarda il video qui:
UNDERTAKERS “RELIGION IS A CRIME” from Undertakers_Grind on Vimeo.
“Religion is a Crime” è uno dei nuovi brani presenti nella raccolta “Dictatorial Democracy”, la quale segna il ritorno sulla scena della seminale band Anarco Grind.
Un mix di pezzi nuovi e del passato, per una tracklist che viaggia attraverso le varie fasi della loro carriera iniziata nel lontano 1991.
“Dictatorial Democracy” è uscito il 30 ottobre 2020 per la Time To Kill Records in tre versioni extra limitate in formato vinile, contiene, fra gli altri, due cover fondamentali: “Fascist Pig” dei Suicidal Tendencies e la reinterpretazione in chiave grind di “Ripetutamente”, che segnò la collaborazione con la band partenopea 99 Posse.

