UNE MISÈRE: completati le registrazioni e il mixaggio dell’album di debutto

Pubblicato il 10/04/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Il 2019 per gli islandesi UNE MISÈRE sarà un altro anno da ricordare: dopo la nomination e un concerto memorabile ai People’s Choice Awards, si esibiranno al Summer Breeze e al Metal Days in estate.

Oggi la band annuncia di avere terminato registrazioni, mixaggio e masterizzazione dell’album di debutto. I lavori si sono svolti al Sundlaugin Studio, tra gli altri. Il disco è stato prodotto e mixato da Sky von Hoff ai The Barracks Studios e uscirà entro l’anno.

Il seguente teaser mostra le registrazioni di basso e voce.

Il cantante degli UNE MISÈRE Jón Már Ásbjörnsson commenta: “È incredibile avere finito questo album. Abbiamo inserito tutto quello che avevamo in ballo e penso davvero che lo si possa sentire. Almeno io ci riesco. La registrazione e il mix di Sky Van Hoff e del suo team sono fenomenali e tutto è al posto giusto. Hanno fatto un ottimo lavoro nel catturare il nostro suono e nell’espanderlo. Il mastering di Svante Forsbäck è incredibile e siamo davvero contenti di come siano andate le cose. Io per primo non potrei essere più eccitato all’idea di uscire e suonare queste canzoni dal vivo. Spero solo che le persone che verranno a trovarci apprezzeranno questi brani tanto quanto me. Non penso di essere mai stato così pronto per iniziare. Potrei partire domani e so che i ragazzi sono d’accordo. Non manca molto, quindi l’attesa non è troppo orribile“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.