UNE MISÈRE: i dettagli dell’album di debutto “Sermon” e il video della titletrack

Pubblicato il 16/08/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli islandesi UNE MISÈRE pubblicheranno il loro album di debutto “Sermon” l’1 novembre 2019 su Nuclear Blast Records. Per festeggiare l’annuncio la band offre il video del primo singolo, “Sermon“, diretto da Amy Haslehurst. Il cantante degli UNE MISÈRE, Jón Már Ásbjörnsson, dichiara:

“Siamo estremamente entusiasti di rivelare al mondo ‘Sermon’, primo singolo del nostro prossimo album. La canzone parla della lotta interiore che una persona combatte dentro di sé. In poche parole, si parla dell’essere pronti alla fine del mondo al solo scopo di distruggere se stessi. Speriamo che le persone siano all’altezza di ciò che siamo”.

Sermon” è stato prodotto e mixato da Sky Van Hoff(EMIGRATE, RAMMSTEIN, ecc.), mentre della masterizzazione si è occupato Svante Forsbäck. L’album è stato registrato da MarcoBayatl, Sky Van Hoff e Marco Kollenz. L’artwork è stato realizzato da Niklas Sundin (DARKTRANQUILITY).

Questo il video del primo singolo, “Sermon“:

Di seguito tracklist e artwork di “Sermon“:

01. Sin & Guilt
02. Sermon
03. Overlooked // Disregarded
04. Burdened // Suffering
05. Fallen Eyes
06. Beaten
07. Grave
08. Failures
09. Damages
10. Offering
11.  Spiral
12. Voiceless 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.